Spettacolo Italia

Anticipazioni Un Posto al Sole, messaggio inaspettato: sensi di colpa e crisi di fedeltà

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. Il supporto incondizionato di Franco e la speranza che Elena convinca Alice, anche se in extremis, a riflettere bene sul da farsi, basteranno a Nunzio per non cedere allo sconforto. Il giornalista Michele affronterà nella propria trasmissione un argomento di grande interesse e attualità. Il pressing seduttivo di Micaela inizia a mettere in crisi la fedeltà del povero Samuel.

Nunzio decide di incontrare Silvia e le confessa di trovarsi in una situazione decisamente complicata. Viola tenta di fare da mediatrice tra Elena e Angela, ma teme che ormai la situazione si possa risolvere soltanto tramite una causa legale. Serena incontra nuovamente Mariella.

Anticipazioni Un Posto al Sole, Alice ha i sensi di colpa: nuovi sospetti sui gioielli rubati

Roberto, Elena e Marina vivono alcun giorni di grande tensione, mentre Alice deve fare i conti con il suo senso di colpa. La donna riceverà un messaggio che non si sarebbe mai aspettata. Clara, intanto, vuole a tutti i costi scoprire se Alberto ha rubato i gioielli di Lia e della sua famiglia.

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati

Back to top button