Anticipazioni Un Posto al Sole, inaspettata confessione: una telefonata cambia tutto!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. L’incidente di Irene provoca un grande allarme in Filippo e Serena. Marina, si sente in colpa per essersi distratta con la bambina e continua a essere ossessionata dalla gelosia per Lara.
Manuela nonostante ha superato il suo primo esame all’Università non riesce a vivere fino in fondo il suo successo. Samuel arriverà a fare un’inaspettata confessione a Nunzio mentre Mariella inizia ad avere dei sospetti sul suo strano comportamento.
Anticipazioni Un Posto al Sole, Diego fa aprire gli occhi a Silvia
Nunzio e Samuel sembrano inconsapevoli della situazione del Vulcano mentre Silvia penserà di potersi affrancare da Alberto e risollevare le sorti del locale con le proprie forze, ma purtroppo Diego sarà costretto ad aprirle gli occhi.
Nessuno dei due immagina chi sia il vero responsabile dello shitstorm che ha investito il Vulcano. La tensione fra Marina e Roberto cresce sempre più e Lara ne approfitterà per farsi largo nella vita dell’uomo. Ma una telefonata inattesa potrebbe cambiare le cose.