Anticipazioni Un Posto al Sole, viene colto da un malore: grande dolore a Palazzo Palladini
Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. Otello viene colto da un malore dopo aver appreso la notizia dell’infarto che ha colpito la moglie Teresina. L’ex vigile viene trasportato in ospedale ma, per il suo bene, l’uomo non sa ancora che la moglie non ce l’ha fatta. La notizia della morte di Teresa getta Palazzo Palladini in un grande dolore, e quando Otello apprende la notizia cerca faticosamente di superare il dolore.
Samuel in occasione della Festa della Donna accetta di esibirsi come spogliarellista per cercare di rilanciare il Vulcano. La scelta del giovane non lascia indifferente Speranza. La ragazza non accetta questa iniziativa di Samuel e la gelosia raggiungerà l’acme quando Micaela, durante l’esibizione, non toglie gli occhi dal giovane.
Anticipazioni Un Posto al Sole, Giulia e Angela sono in pericolo: Irene vuole conoscere Tommaso
La gelosia non risparmia neppure Marina, che fa fatica ad accettare la presenza di Lara nella vita di Roberto. Luca, prima di lasciare Napoli, chiede a Giulia di poterla incontrare. Franco torna dalla Nuova Zelanda e trova Bianca particolarmente giù di morale per quanto successo. Rossella è estremamente provata dalla morte della nonna, e cerca in Riccardo un po’ di supporto.
Rosa, nel frattempo, ha perso il suo lavoro in fabbrica e chiede una mano a Viola. Giulia e Angela rischiano di trovarsi nuovamente in pericolo, mentre Irene esprime il desiderio di conoscere Tommaso.