Anticipazioni Un Posto al Sole, incidente per Marina: le inquietudini di Viola

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. Finalmente è arrivato il giorno in cui Raffaele e Viola sono chiamati a testimoniare al processo contro Valsano, l’andamento dell’udienza però sarà tutt’altro che scontato.
Silvia decide di prendere un po’ le distanze da Michele mentre Riccardo, nel frattempo, dimostrando di tenere a Rossella, cerca di stemperare la tensione con Ornella. Determinata ad aiutare Manuela, Micaela escogita un piano per farle dimenticare Niko.
Anticipazioni Un Posto al Sole, Clara viene meno al divieto stabilito da Alberto
Un imprevisto costringerà Clara a recarsi di nuovo nel suo quartiere d’origine, venendo così meno al divieto stabilito da Alberto la settimana precedente. Viola, dopo l’interrogatorio al processo Valsano, teme che la sua deposizione possa aver involontariamente favorito Valsano.
Il matrimonio di Marina e Roberto è ormai alle porte, ma un piccolo incidente, del tutto inaspettato, getterà un’ombra di inquietudine sulla gioia di Marina. Adesso il matrimonio sarà a rischio o si procederà con le nozze?