Spettacolo Italia

Anticipazioni Terra Amara, la verità viene a galla: Zuleyha stenta a crederci

Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Durante la conferenza stampa in cui vengono annunciate le nozze di Zuleyha, Betul scopre l’identità di Mehemet Kara, alias Hakan. Questo solo grazie al ritrovamento di una vecchia foto che lo ritrae con Demir. Per impossessarsene, però, Betul la strappa all’ostinata Nonnina Azize facendola caduta. Grazie alla complicità del medico Aykut, Betul non rischia nulla mentre per la Nonnina solo una breve degenza.

Anticipazioni Terra Amara giovedì 8 febbraio 2024

Fikret, Betul, Lutfiye, Sermin, Zuleyha e Hakan si riuniscono per un’occasione speciale: Fikret vuole sposare Betul entro un mese. La donna e Hakan credono di potersi lasciare il passato alle spalle quando Abdulkadir irrompe a casa di Betul per avanzare nuove richieste.

Azize è ancora in via di guarigione dopo brutta caduta, ma Fadik sospetta che non si sia trattato di un incidente. Nel cuore della notte, Azize va a svegliare Zuleyha dicendole che è stata Betul a spingerla e non vuole che entri più in casa. Zuleyha non da peso alle parole di Azize perché convinta che si tratti solo di un brutto sogno.

Abdulkadir rivela a Betul di volersi impossessare anche dei terreni appartenenti a Fekeli. Nel frattempo Saniye viene a sapere che Ekrem sta facendo recintare un terreno di proprietà degli Yaman. Zuleyha così scopre che sono stati venduti diversi ettari di terreno a sua insaputa. Il suo stupore però crescerà nel momento in cui realizzerà che la vendita è stata autorizzata da Betul.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati