Anticipazioni Tempesta d’Amore, incubo per Vanessa e Max: riusciranno a salvarsi?

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore, serie tv tedesca in onda su Rete 4 alle 19:50 e ambientata nel lussuoso albergo bavarese, Hotel Fürstenhof, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Una serie di sfortunate coincidenze fa sì che un’escursione si trasformi in un incubo per Vanessa e Max. Si ritrovano infatti bloccati sul fondo di una profonda depressione del terreno in mezzo ai boschi, in una zona dove non c’è copertura per i cellulari. La prima a cadere nella buca è Vanessa, durante una camminata “in solitario”. Subito capisce che non potrà risalire da sola, perché le pareti sono franose e senza appigli. Al Fürstenhof, intanto, Max “sente” che la sua fidanzata è in pericolo e suo fratello Gerry è della stessa opinione.
Ma è ormai buio quando Max si decide ad andare in cerca di Vanessa, impedendo a Gerry di andare con lui per non metterlo in pericolo. Ritrovata la ragazza, mentre sta cercando di aiutarla a risalire, Max perde l’equilibrio e precipita con lei in fondo alla voragine. Ora devono farsi forza e sperare che qualcuno, insospettito dalla loro assenza, li cerchi. I due giovani trascorrono la notte all’addiaccio, al freddo, abbracciati e sempre più uniti e innamorati. Al Fürstenhof, intanto, Gerry è certo che suo fratello e Vanessa abbiano bisogno d’aiuto e parte alla loro ricerca.
Anticipazioni Tempesta d’Amore della settimana
La soap tedesca Sturm der Liebe va in onda in Germania a partire dal 2005 sull’emittente Das Erste. Nel nostro Paese viene trasmessa a partire dal 2006 in prima visione assoluta sulle reti Mediaset.
Inizialmente trova una collocazione su Canale 5. Dal 2007 Tempesta D’Amore va in onda su su Rete 4. L’appuntamento con Tempesta D’Amore è fissato tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, con episodi frazionati a partire dalle 19.50 fino alle 20.30 circa.