Anticipazioni Sei sorelle, che sorpresa per Diana! Lacrime di gioia

Da questa settimana e fino a settembre, la soap spagnola Sei sorelle torna ad animare il pomeriggio di Rai1. Le vicende delle sorelle Silva, ambientate nella Madrid del 1913, riprendono dove s’erano interrotte lo scorso 2 settembre. Le giovani aristocratiche sono ancora impegnate a far fronte un’epidemia di vaiolo che ha colpito anche gli operai della loro tessitura, ora messa in quarantena.
Salvador Montaner, il direttore della fabbrica, è sempre stato al fianco di Diana Silva nell’assistere i malati. Se all’inizio il loro rapporto è stato burrascoso, da quando lui sembra aver messo la testa a posto sono così affiatati che Salvador chiede la mano di Diana e le dona l’anello appartenuto a sua madre.
Anticipazioni Sei sorelle, Benjamin perde la vista ma Diana non lo licenzia
La Silva è senza parole e gli dice di sì. Al termine dell’epidemia Diana finalmente può tornare a casa e scopre che la sorella Francisca si è ammalata ed è in condizioni disperate. Questa però non sarà l’unica amara sorpresa per la giovane: anche il suo promesso sposo farà un passo falso che potrebbe compromettere la loro unione.
Benjamin, il capo operaio della fabbrica, torna a casa. L’uomo ha perso la vista, ma Diana non se la sente di licenziarlo. Blanca ha accesi scontri con Donna Dolores: la futura suocera pretende che lei si occupi solo della casa e smetta di fare l’infermiera. E fa di tutto per tenerla lontano da Cristobal. Petra trova i racconti autobiografici di Celia e li legge. Salvador decide di festeggiare il suo fidanzamento in una bisca, con l’amico Bernardo. Gioca tutto il denaro che ha in tasca. Peccato che non sia suo.