Spettacolo Italia

Anticipazioni La Promessa di oggi venerdì 22 marzo

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Beat RiGeneration
Re Manfredi Run

Le anticipazioni de La Promessa, fiction spagnola trasmessa su Canale 5 alle 16.20, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Simona è determinata a rivelare a Candela la verità sulle misteriose lettere ricevute dai suoi figli, ma quando finalmente trova il coraggio di farlo, rimane sbalordita quando Candela le confessa di essersi invaghita del carismatico Don Carlos. La rivelazione lascia Simona sconcertata, mentre si trova ad affrontare una situazione ancora più complicata di quanto avesse immaginato.

Nel frattempo, Elisa e Lorenzo continuano a tessere la loro tela per ingannare Catalina, intraprendendo un piano elaborato che potrebbe avere conseguenze impreviste. Mentre le tessere del destino si muovono silenziosamente, l’inganno e la manipolazione si intrecciano in un intricato gioco di potere e ambizione.

Anticipazioni La Promessa 22 marzo 2024

Jimena, nel tentativo disperato di trattenere Manuel al suo fianco, continua a simulare malori, sperando che il suo stratagemma possa garantirle la compagnia dell’amato. Tuttavia, Jana, consapevole delle sue manipolazioni, cerca di aprire gli occhi al padrone, sperando di far luce sulla vera natura della situazione.

Nel frattempo, Simona avverte Catalina di non fidarsi del capitano, nonostante il gesto apprezzato di averle ricomprato la spilla di sua madre. Tra segreti nascosti, intrighi amorosi e sospetti crescenti, il tessuto delle relazioni nella piccola comunità si fa sempre più complesso, promettendo un futuro carico di colpi di scena e rivelazioni sorprendenti.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Re Manfredi Run
Gelsomino Ceramiche
Beat RiGeneration

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati