Spettacolo Italia

Anticipazioni La Promessa di oggi giovedì 21 marzo

Le anticipazioni de La Promessa, fiction spagnola trasmessa su Canale 5 alle 16.20, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. L’atmosfera è carica di tensione e segreti nel mondo di Simona, Candela, e gli altri personaggi. Simona, desiderosa di rivelare la verità a Candela sulle lettere ricevute dai figli, si trova di fronte a una sorpresa inaspettata quando Candela le confessa di aver sviluppato dei sentimenti per Don Carlos. La rivelazione getta Simona nell’incertezza, mentre si trova di fronte alla difficile decisione di mantenere o meno il suo segreto.

Nel frattempo, Elisa e Lorenzo continuano con il loro piano per manipolare Catalina, cercando di ingannarla per raggiungere i loro scopi. Le tessiture degli inganni si fanno sempre più intricate mentre i personaggi si muovono tra le ombre della manipolazione e dell’inganno.

Anticipazioni La Promessa 21 marzo 2024

Jimena, nel tentativo disperato di trattenere Manuel al suo fianco, continua a fingere malori, mentre Jana, conscia della vera natura di Jimena, cerca di aprire gli occhi al suo padrone. La tensione cresce mentre la situazione diventa sempre più tesa tra i personaggi.

Nel frattempo, Simona avverte Catalina di non fidarsi completamente del capitano, nonostante il gesto gentile di aver ricomprato la spilla di sua madre. Mentre le alleanze cambiano e i segreti vengono rivelati, i destini dei personaggi sono destinati a essere messi alla prova in modi imprevedibili.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati