Spettacolo Italia

Anticipazioni La Promessa dal 1° al 6 aprile 2024

Le anticipazioni de La Promessa, fiction spagnola trasmessa su Canale 5 alle 16.20, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. La notizia della partecipazione di Manuel alla gara di aviazione Herzog Staackman Aviation Cup colpisce Jimena in modo profondo, tanto da causarle un dolore palpabile. La sua reazione scuote tutti coloro che le sono vicini, suscitando allarme e preoccupazione. Jana, pronta ad aiutare come sempre, si occupa di curare la ferita di Jimena, cercando di tranquillizzarla sulle sue condizioni fisiche.

Ma l’attenzione si sposta rapidamente quando Jana scopre la verità sconcertante: Jimena ha simulato l’incidente per nascondere il suo vero stato emotivo. Questa rivelazione getta una luce nuova sulla situazione, mettendo in discussione la fiducia e la sincerità della ragazza.

Anticipazioni La Promessa dal 1° al 6 aprile 2024

Curro, dopo un confronto emotivo con suo padre Lorenzo, si rivolge a Jana per ringraziarla dei preziosi consigli che gli ha dato. Questo momento di gratitudine apre una porta alla possibilità di una nuova confidenza tra i due. Jana inizia a considerare se sia il momento giusto di rivelare a Curro la verità sulle sue vere origini, anche se Maria Fernandez, pur avendo opinioni contrastanti, potrebbe suggerire una diversa strategia.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati