Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, strana energia tra Matteo e Maria: Irene senza parole

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la soap opera ambientata nella Milano degli Anni Sessanta in onda come sempre ogni pomeriggio su Rai 1, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Vittorio continua a non accettare del tutto l’ingerenza di Marcello nel suo lavoro e invece lui ha una possibile soluzione per risolvere il problema della Tessuti Colombo.
Maria propone alla madre di fare la sarta al Paradiso, ma lei pone delle condizioni. Irene nota una strana energia tra Matteo e Maria, mentre è sempre più evidente la cotta di Agata per Roberto. Matilde viene a sapere delle difficoltà dei Colombo mentre Umberto ha un piano per mettere loro i bastoni tra le ruote.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 24 ottobre 2023
Ciro e Agata mettono in atto il loro piano per spingere Concetta ad accettare l’offerta di lavoro al Paradiso, in Atelier. Matteo ha un’idea per restituire i soldi allo strozzino, che però danneggerebbe il Paradiso. Roberto scopre che Agata ha una passione per il disegno e chiede di vedere i suoi lavori.
Salta l’accordo per salvare la Tessuti Colombo con l’imprenditore che, dopo aver garantito a Marcello la disponibilità a vendere ai Colombo i suoi terreni per una certa cifra, ne chiede una di gran lunga superiore a quella pattuita: qualcuno ha voluto far fallire i piani di Ezio e Gloria.