SerieTV

Anticipazioni di Un posto al sole e trama del 20 ottobre 2023

Nella città del sole e precisamente a Posillipo è ambientata una soap longeva, tutta italiana. Le Anticipazioni di Un posto al sole e trama del 20 ottobre 2023 mostrano l’insistenza di Lara nel voler vedere Tommy. Che decideranno Ferri e Marina?

Ferri e Marina rifletteranno sulle reali intenzioni della dark Lara

La richiesta continua e invadente di Lara farà pensare Ferri e Marina. La coppia rifletterà sullo scopo che ha la donna di vedere il piccolo Tommy. Che starà tramando Lara?

LEGGI ANCHE: La RAI sconvolge ancora i programmi, Cuori 2 chiude!

Damiano, amico di Eduardo da molto tempo, cercherà di convincerlo a non continuare la sua vita da criminale. Gerry è diventato il “terzo incomodo” tra Mariella e Guido. La loro situazione non sarà facile da gestire.

Trama puntata di Un posto al sole del 20 ottobre 2023

Nell’ appuntamento con Un posto al sole del 20 ottobre, Roberto è intensamente preoccupato che Lara possa togliergli Tommaso e Marina non sa come comportarsi per uscire dal feroce incubo.

Nunzio si stanca troppo, lavora molto ed esce spesso con Diana. Rossella, intanto, decide di confrontarsi con lui sul menù per il suo matrimonio.

Speranza arriverà a casa di Guido e Gerry troverà in lei un nuovo interesse oltre al cibo.

Un posto al sole va in onda su Rai 3, alle ore 20.30, oppure grazie alla piattaforma streaming RaiPlay.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.