La RAI sconvolge ancora i programmi, Cuori 2 chiude!
Cuori 2 chiude: cosa accadrà prossimamente, la Rai sconvolge tutto. Ecco un’altra sorpresa, cambio di programmazione nei palinsesti Rai. I vertici delle varie reti di Stato e private non riescono a organizzare palinsesti funzionanti.
Altra Novità nel palinsesto Rai di Novembre 2023
I vertici della rete di nazionale hanno deciso di cambiare, aggiungere o togliere programmi. Il risultato? I palinsesti risultano sconvolti e i fan? Le modifiche principali saranno nelle fiction trasmesse dalla prima rete e arriveranno alcuni show di successo.
LEGGI ANCHE: 27° Giornata Nazionale della Colletta Alimentare:“Facciamo un gesto concreto insieme”
Per il prossimo mese, novembre 2023, la Rai punta su Ballando con le stelle. Milly Carlucci debutterà il 21 ottobre e proseguirà fino alla fine di Novembre. Ballando si scontrerà con Tu si que vales che ha debuttato qualche settimana fa.
Affari tuoi primeggia nella fascia del pre-serale
Affari tuoi primeggia nella fascia del pre-serale. Nelle ultime settimane ha gli sono stati talmente grandi, al punto di dare problemi a Striscia la notizia. Il collaudato format verrà trasmesso fino a Febbraio 2024, poi sarà il turno de I Soliti Ignoti condotto d’Amadeus, che arriverà dal Festival di Sanremo. La fiction Rai è sempre risultata vincente.
Cuori 2 e Blanca sono in chiusura, presto giungeranno le ultime puntate. Come terminerà Blanca? Si avvicinerà al commissario Liguori o verrà attratta dallo chef Nalli? Tutte le risposte i fans le troveranno nelle prossime settimane.
‘Un professore’ e I bastardi di Pizzofalcone, trasmesse a novembre
Cuori 2 chiuderà, al suo posto subentrerà un’altra serie di successo. ‘Un professore’ giunto alla sua seconda stagione. Le ultime due puntate di Cuori, con Pilar Fogliati e Daniele Pecci, andranno in onda la prima settimana di novembre. In seguito vedremo Alessandro Gassman nei panni di un professore di filosofia con la bravissima Claudia Pandolfi e da i ragazzi presenti.
I bastardi di Pizzofalcone, altra serie che ha conquistato dati share impressionanti avrà come protagonista Alessandro Gassman. Novembre sarà per la Rai un mese di grandi novità, ma anche di conferme.