SerieTV

La RAI sconvolge ancora i programmi, Cuori 2 chiude!

Cuori 2 chiude: cosa accadrà prossimamente, la Rai sconvolge tutto. Ecco un’altra sorpresa, cambio di programmazione nei palinsesti Rai. I vertici delle varie reti di Stato e private non riescono a organizzare palinsesti funzionanti.

Altra Novità nel palinsesto Rai di Novembre 2023

I vertici della rete di nazionale hanno deciso di cambiare, aggiungere o togliere programmi. Il risultato? I palinsesti risultano sconvolti e i fan? Le modifiche principali saranno nelle fiction trasmesse dalla prima rete e arriveranno alcuni show di successo.

LEGGI ANCHE: 27° Giornata Nazionale della Colletta Alimentare:“Facciamo un gesto concreto insieme”

Per il prossimo mese, novembre 2023, la Rai punta su Ballando con le stelle. Milly Carlucci debutterà il 21 ottobre e proseguirà fino alla fine di Novembre. Ballando si scontrerà con Tu si que vales che ha debuttato qualche settimana fa.

Affari tuoi primeggia nella fascia del pre-serale

Affari tuoi primeggia nella fascia del pre-serale. Nelle ultime settimane ha gli sono stati talmente grandi, al punto di dare problemi a Striscia la notizia. Il collaudato format verrà trasmesso fino a Febbraio 2024, poi sarà il turno de I Soliti Ignoti condotto d’Amadeus, che arriverà dal Festival di Sanremo. La fiction Rai è sempre risultata vincente.

Cuori 2 e Blanca sono in chiusura, presto giungeranno le ultime puntate. Come terminerà Blanca? Si avvicinerà al commissario Liguori o verrà attratta dallo chef Nalli? Tutte le risposte i fans le troveranno nelle prossime settimane.

‘Un professore’ e I bastardi di Pizzofalcone, trasmesse a novembre

Cuori 2 chiuderà, al suo posto subentrerà un’altra serie di successo. ‘Un professore’ giunto alla sua seconda stagione. Le ultime due puntate di Cuori, con Pilar Fogliati e Daniele Pecci, andranno in onda la prima settimana di novembre. In seguito vedremo Alessandro Gassman nei panni di un professore di filosofia con la bravissima Claudia Pandolfi e da i ragazzi presenti.

I bastardi di Pizzofalcone, altra serie che ha conquistato dati share impressionanti avrà come protagonista Alessandro Gassman. Novembre sarà per la Rai un mese di grandi novità, ma anche di conferme.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.