Anticipazioni Beautiful, riavvicinamento inatteso e improvviso: Hope in lacrime

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. In questo momento stanno accadendo eventi decisamente drammatici nella vita di Steffy. La figlia di Ridge e Taylor è sopravvissuta miracolosamente alla sparatoria in cui Sheila ha ucciso Finn e adesso si ritrova nella condizione di dover rivelare ai suoi figli che il papà non c’è più.
Un aiuto importante le verrà fornito dall’ex marito Liam, che è anche il padre biologico della piccola Kelly. Liam confida alla moglie Hope quanto sia stato penoso cercare di far accettare ai due piccolini la tragica realtà. Hope si dimostra comprensiva, ma una parte di lei teme sempre che l’eccessiva vicinanza di Liam all’ex moglie possa produrre effetti nefasti, come già accaduto in passato.
Anticipazioni Beautiful, Steffy e Liam potrebbero tornare insieme
La passione tra Steffy e Liam non si è mai realmente spenta, per stessa ammissione di entrambi. Steffy sembrava aver trovato finalmente l’uomo della sua vita in Finn, che ora un destino crudele ha portato via a lei e ai suoi figli. Ma lo shock di averlo perso rischia di non essere la notizia più difficile da affrontare sia per Steffy, sia per i bambini.