Spettacolo Italia

Anticipazioni Beautiful, puntate 13-18 novembre: Hope è in grave pericolo, il timore di Deacon

Tanti colpi di scena accadranno nel corso delle nuove puntate di Beautiful trasmesse da lunedì 13 a sabato 18 novembre sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera segnalano che Eric e Ridge si confronteranno sulla situazione di Douglas. Brooke, invece, apparirà in ansia visto che Thomas non avrà ancora riportato a casa il bambino. Ed ecco, che il giovane comunicherà ad Hope che Douglas rimarrà a cena da lui. Deacon, nel frattempo, farà presente a Sheila che non può stare con lui perchè rischia di finire nuovamente in carcere. La criminale a questo punto proverà a fargli cambiare idea. Un’iniziativa che non avrà il risultato sperato visto che Deacon la informerà che tra di loro non ci potrà essere mai un futuro. Infine a Beautiful, i Forrester organizzeranno una festa dove inviteranno Finn che verrà colto come membro della famiglia.

Beautiful, puntate 13-18 novembre: Deacon crede che Hope si trovi in grave pericolo

Le anticipazioni di Beautiful in onda dal 13 al 18 novembre rivelano che Eric farà capire a Li che anche lei è membro della loro famiglia. Brooke, invece, sarà sconvolta visto che non le avranno recapitato l’invito per la festa dai Forrester. Hope, invece, sarà in ansia per la mancanza di notizie da suo padre e per questo deciderà di andare a cercarlo. In questo frangente, la ragazza incontrerà una donna misteriosa. Sheila a questo punto cercherà di nascondere la sua vera identità ad Hope. Intanto, Ridge e Eric discuteranno dei loro partner mentre Liam e Brooke appariranno preoccupati per la nuova idea di Thomas. Deacon racconterà a Liam che Hope non si trova con lui in questo momento. L’ex detenuto a questo punto temerà che sua figlia sia in grave pericolo, tanto da cercare di raggiungerla al più presto. Infine a Beautiful, Quinn e Carter si godranno la loro relazione alla luce del sole.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Gelsomino ilSipontino.net

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.