Spettacolo Italia

Anticipazioni Beautiful, tranello diabolico: è disposta a tutto pur di averla vinta

Re Manfredi Run
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Hope e Finn parlano del rapporto sentimentale che lega Deacon e Sheila e i due di chiedono se non sia tutto una finizione. Di un piano orchestrato da lei con il fine ultimo di manipolarli.

Sheila dice a Deacon di sperare in cuor suo che Finn e Hope si mettano insieme mentre Quinn racconta a Shauna che la notte precedente Eric ha avuto una defaillance sessuale: avrebbe voluto fare l’amore con lei senza però riuscirci.

Eric confessa a Donna che l’unica che sembra riuscire a fargli superare la sua disfunzione sessuale è lei e non sua moglie. Intanto Deacon cerca di tirarsi indietro dal piano orchestrato da Sheila.

Anticipazioni Beautiful, Sheila persuade Deacon: tutto procede come previsto

Sheila incalza Deacon, che cerca di divincolarsi dal suo piano diabolico, ma lei, pur di riunire le loro famiglie si dichiara disposta a tutto. Hope e Finn raccontano a Liam e a Steffy del bacio tra Deacon e Sheila. Per Steffy e Liam si tratta solo dell’ennesima messinscena.

Quinn racconta a Shauna della serata con Eric. Anche se Eric non è riuscito a fare l’amore con Quinn, lei ritiene comunque che sia stato un segnale positivo di ripresa e vuole sperare in un nuovo inizio.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Re Manfredi Run

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati