Spettacolo Italia

Anticipazioni Beautiful, nascono nuovi amori: Sheila ha avuto la sua vendetta

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Brooke e Ridge si lasciano per l’ennesima volta. Questa volta, però, a differenza dei precedenti litigi, sembravano intenzionati a trovare compromessi per far funzionare il loro matrimonio.

Deacon non desiderava altro che ricostruire un rapporto con sua figlia Hope. Poi è arrivato l’incidente di Capodannno, provocato da Sheila per far ricadere la colpa su Deacon, il quale ha baciato e passato una notte con Brooke ubriaca.

Anticipazioni Beautiful, Deacon chiede a Brooke una seconda chance

Furibondo, dopo aver picchiato Deacon, Ridge si è rifugiato dall’ex moglie Taylor e adesso sembra deciso a ricominciare con lei. Brooke è disperata, ma comincia a pensare che forse per lei e Ridge il tempo è scaduto definitivamente. È stanca di continuare a lottare per lui.

Deacon, dal canto suo, ricorda a Brooke i tempi felici del loro amore e la invita a dargli una seconda chance. Lei si dice ancora innamorata di Ridge, ma non è insensibile alle parole del suo ex. Non resta che attendere.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]