Spettacolo Italia

Anticipazioni Amici, due nuovi ingressi e un’eliminazione: ritorno inaspettato!

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Re Manfredi Run
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Anticipazioni Amici, due nuovi ingressi e numerosi colpi di scena. La 23esima edizione del programma condotto da Maria De Filippi ha raggiunto ascolti da record e il picco potrebbe registrarsi domenica 21. C’è grande attesa e fermento per l’ingresso di due nuove cantanti che prenderanno il posto di Mew e Matthew, i quali hanno abbandonato definitivamente la scuola.

Anticipazioni Amici: ospiti, giudici e inediti

Partiamo da un grande ritorno, quello di Aaron. Il talento – ex allievo di Amici – è stato l’ospite della puntata. Per quanto riguarda i giudici, invece ci saranno Aiello, Paola Turci e Francesca Michielin per il canto. Thomas Signorelli, per quanto riguarda la gara di ballo. Nel frattempo si vocifera già sui suoi giudici del serale, ecco le ipotesi.

Nel corso della puntata si parlerà anche di quanto avvenuto durante la settimana. Lil Jolie è apparsa molto triste e in pubblicità è andata da Nahaze ad abbracciarsi. Maglia sospesa per Giovanni. Il ballerino non ha superato il compito che gli aveva dato Celentano. Nemmeno Todaro gli ha dato la sufficienza. Quanto a Nicholas, la Celentano gli ha dato come voto zero. Presentati, infine, dei nuovi inediti. Lil Jolie ha cantato “Attimo”, Sara “Mappamondo” e infine Martina “Quando ho smesso di amarti”.

Puoi seguire le puntate e gli approfondimenti sul portale ufficiale.

Anticipazioni Amici due nuovi
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Re Manfredi Run
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati