Anita minaccia di lasciare la casa del Grande Fratello, lite in diretta
Anita minaccia di lasciare la casa, succede di tutto nella conclusione della puntata del Grande Fratello andata in onda il 30 Dicembre.
Tutto inizia con un intervento in diretta di Alfons Signorini su un atto “blasfemo” di Anita che ridicolizza il Sacramento del Battesimo. Il conduttore interviene nella casa in maniera diretta e dura difendendo chi come lui crede nel cattolicesimo. La regia manda in onda una clip nella quale si vede Anita nei giorni precedenti che scherza sul battesimo. Anita spiega che pur non credendo lei rispetta molto i cattolici ed i sacramenti. Anita ricorda le preghiere fatte con sua nonna.
Succede l’imprevedibile al GF, Anita minaccia di lasciare la casa
Da questo momento succede l’imprevedibile, Beatrice Luzzi prende la palla al balzo e commenta negativamente quello che è stato fatto da Anita. Durante la pubblicità scoppia il caos. Anita offesa dalle parole della sempre pungente Beatrice Luzzi sbotta e minaccia di abbandonare la casa. La concorrete del GF corre in stanza per raccogliere la sua roba e abbandonare la casa. Alcuni compagni della casa tentano di bloccare Anita in lacrime.
Deve intervenire in diretta Alfonso Signorini per riportare la pace in casa. La pace dopo una lunga conversazione sembra tornare alla normalità. Nel frattempo un atro protagonista del GF annuncia il suo ritorno in TV