fbpx
Attualità

Anche Zapponeta chiude scuole, mercati e piazze

FINO AL 6 GENNAIO 2021 SCUOLE CHIUSE, MERCATO SETTIMANALE SOSPESO, DIVIETO ASSOLUTO DI STAZIONAMENTO PRESSO PIAZZE E VILLE COMUNALI

Sono 57 i concittadini positivi al Covid-19, mentre sono 7 quelli devono essere ancora sottoposti al tampone molecolare.
Ieri purtroppo abbiamo avuto il decesso di un nostro concittadino a causa del Covid-19.
I contagi stanno coinvolgendo concittadini di tutte le età; nella scuola sono segnalati casi positivi tra il personale docente e non.
La situazione attuale mi ha indotto ad emettere, se pur con tristezza, una ulteriore ordinanza restrittiva che sospende fino al 6 gennaio 2021 la didattica in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado, fatta eccezione per alunni con bisognosi educativi speciali, la sospensione del mercato settimanale ed il divieto assoluto di stazionamento presso piazze e ville comunali.
La diffusione del contagio dipende esclusivamente da NOI, dal nostro COMPORTAMENTO, dal nostro senso di RESPONSABILITA’.
“RESTIAMO A CASA, USCIAMO SOLO SE STRETTAMENTE NECESSARIO’.
USIAMO SEMPRE LA MASCHERINA E LAVIAMO SPESSO LE MANI.
EVITIAMO GLI ASSEMBRAMENTI.

Il Sindaco
dr. Vincenzo D’ALOISIO

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button