Spettacolo Italia

‘Amore sono un pò incinta’ una commedia di Marco Cavallaro al Teatro De’ Servi di Roma dal 14 aprile

Dopo i successi di “That’s Amore” e “Se ti sposo mi rovino”, torna al Teatro de’ Servi, dal 14 aprile al 1 maggio, la penna di Marco Cavallaro con AMORE SONO UN PO’ INCINTA, una nuova commedia ricca di risate e piena momenti di pura emoziona.

Il calo delle nascite genera paura nella società̀, ma mettere al mondo oggi un figlio preoccupa ancora di più̀. Che mondo e che futuro lasciamo ai nostri figli? Un figlio può̀ salvare un amore? E soprattutto quanto costa fare un figlio? Mettere al mondo un bambino comporta grandi responsabilità̀ sociali, civili ed economiche. Quando poi arriva in una coppia improbabile che non aveva nessuna intenzione di avere un figlio, per non compromettere il senso di libertà e intaccare quello della responsabilità̀, ecco che la frittata è fatta.

Una commedia che ci fa ridere delle nostre paure ad affrontare l’ignoto e di come la storia più̀ vecchia del mondo sia la favola più bella da raccontare…quella di dare un futuro alla vita.

Roberta e Maurizio sono due giovani “non” più giovani che vivono la propria vita tra la realizzazione personale e la ricerca costante di una “condivisione”.

Non si conoscono, ma il destino ha per loro in serbo qualcosa di unico, imprevedibile e pieno di notti insonni. 

IL TEATRO IN PILLOLE
🕖 Da Martedì a Sabato ore 20; Domenica ore 17:30

💸 Costo ingresso: € 24 euro

🎟 Biglietti online (www.teatroservi.it e www.vivaticket.com) o al telefono con carta di credito
🍹 All’interno vi aspetta un accogliente bar con drink e gustosi spuntini

👉 In stagione: commedie, stand-up comedy, comic show accessibili ai sordi, concerti, incontri
😷 Tutte le attività si svolgono nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza anti-Covid

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Francesco Falabella

Nato a Pesaro, la città di Gioacchino Rossini. Attore formato in primis nella Scuola di Beatrice Bracco a Roma, e all'Actor Center di Michael Margotta. Scopre la sua passione per la recitazione passando per la danza, con la quale inizia a muovere i "suoi primi passi" nel mondo dello spettacolo. Negli anni ha maturato numerose esperienze lavorative passando dalla prosa al musical, dalla fiction a qualche lavoro nel cinema, oltre a numerosi spot pubblicitari. Dal 2015 ha collaborato con Checedinuovo Blog di informazione Spettacoli arte cultura ed eventi principalmente per la sezione riguardante la città Roma.

Articoli correlati