Gossip

Amici, Maria De Filippi è indispettita perchè un’insegnante se ne è andata

Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Re Manfredi Run
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Una’ insegnante tra le più amate di Amici ha deciso di lasciare il talent di Canale 5. A quanto sembra, Maria De Filippi non avrebbe digerito la motivazione. Amici 23 sta per iniziare la prossima stagione e indiscrezioni, oltre ad anticipazioni crescono a dismisura.

Mattia Zenzola ha già vinto e mentre la scuola si prepara a dare lezioni ai nuovi talenti, crescono le speculazioni sul cast che accompagnerà gli studenti nel loro percorso artistico.

Una grande insegnante ha lasciato la scuola

La notizia dell’abbandono di Arisa arriva inaspettatamente per il programma. Già in passato, voci di possibili partenze avevano tenuto banco, come quelle riguardanti il coach di ballo Raimondo Todaro, sebbene lo stesso Todaro abbia smentito eventuali dissapori con Maria De Filippi.

Arisa ha una voce inconfondibile e la sua presenza scenica, ha sempre rappresentato una figura di riferimento per gli allievi di “Amici“. Abbiamo una cantante di grande talento, si è rivelata negli anni anche un perfetto personaggio televisivo, tanto da conquistarsi un posto d’onore in diversi programmi di punta delle reti Rai e Mediaset.

Ma cosa ha spinto la cantante a prendere questa decisione?

Arisa sembra volere intraprendere nuovi percorsi, sempre sotto i riflettori, ma in contesti diversi. Le voci suggeriscono un ritorno in Rai e una partecipazione come giudice alla prossima edizione di “The Voice Kids“.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli e Pupo cenano insieme, flirt in vista? Il cantante con le donne ci sa fare!

Quale sarà il futuro televisivo e musicale di Arisa potrebbe essere il passaggio alla Rai non solo un cambio di scenario per la cantante. Alcune indiscrezioni, il ritorno all’azienda di Viale Mazzini potrebbe avvicinarla di nuovo al Festival di Sanremo. Si pensa ad Arisa parte del cast del Sanremo 2024.

Maria De Filippi: tra novità e tradizione

L’abbandono di Arisa da “Amici” fa perdere il programma e Maria De Filippi. Con l’addio di una delle coach più amate, la De Filippi sarà chiamata a gestire un delicato equilibrio tra l’introduzione di nuovi elementi e il mantenimento della tradizione che ha sempre contraddistinto “Amici“.

Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Re Manfredi Run

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati