Spettacolo Italia

Amici 23 anticipazioni: Mida e Gaia ritorno di fiamma?

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

La conoscenza tra Mida e Gaia De Martino a Amici 23 continua a catturare l’attenzione dei fan della scuola più famosa d’Italia. Inizialmente, i due erano solo amici mai poi sono diventati una coppia. Tuttavia, il cantante ha deciso di prendersi una pausa per potersi dedicare soltanto alla sua carriera. La ballerina non ha preso bene l’iniziativa di Mida, tanto da soffrirne moltissimo. Per questo motivo i due ragazzi si sono allontanati. Negli ultimi giorni Mida ha assunto un strano comportamento tanto da iniziare ad avvicinarsi nuovamente a Gaia. Il giovane infatti ha iniziato a cercarla e starle vicino. Un gesto che non è piaciuto affatto alle amiche della ballerina di Amici 23, che l’hanno invitata ad aprire gli occhi per non soffrire nuovamente.

Amici 23 anticipazioni: riavvicinamento tra Gaia e Mida

Il rapporto tra Gaia e Mida sta continuando a far parlar di sé ad Amici 23. Il cantante ha iniziato una manovra di riavvicinamento che ha suscitato le ire funeste delle amiche della ballerina che le hanno suggerito di stare attenta. Il consiglio però non è stato seguito dalla giovane visto che nutre dei sentimenti per Mida. Le anticipazioni di Amici 23 della nuova puntata serale rivelano che ci sarebbe stato un riavvicinamento tra i due allievi. Durante il ballottaggio finale, Mida ha cambiato posto per andare accarezzare la guancia di Gaia. Il giovane inoltre si è adoperato per cercarle un fazzoletto quando si è messa a piangere al termine di un’esibizione tra Aurora e Sarah. Gesti che confermerebbero il ritorno di fiamma tra Gaia e Mida nel talent show.

Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati