Spettacolo Italia

Amici 23, Anna Pettinelli lancia un guanto contro Sarah: Lil diventa una furia

Nel corso del daytime di oggi di Amici 23, durante il lancio dei guanti di sfida, l’attenzione è stata catturata da Anna Pettinelli, che ha deciso di mettere Sarah contro Jolie. Il guanto è stato gettato sul tema della scrittura, chiedendo alle due allieve di riscrivere il brano “L’appuntamento” di Ornella Vanoni, escludendo il ritornello. L’intento era evidente: mettere alla prova l’allieva di Lorella Cuccarini. Tuttavia, a sorpresa, quest’ultima ha dimostrato prontezza nelle sue riscritture, mentre Lil ha incontrato delle difficoltà.

Quest’ultima ha anche fatto delle critiche verso Petit e Sarah, definendo la scrittura del primo come banale e ironizzando sul lavoro della seconda. Quando è stata notata da Gaia che Sarah aveva già completato la sua parte, Lil ha replicato in modo sarcastico: “Chissà cosa avrà scritto”.

Successivamente, Lil Jolie ha confidato a Gaia durante una conversazione notturna che non è rimasta impressionata dalla scrittura dei suoi compagni Sarah e Petit. Tuttavia, Gaia ha reagito alla critica della sua amica invitandola a non giudicare gli altri e a ricordare quanto fosse desiderosa di entrare al Serale di Amici 23 fino a poche settimane prima.

Ha notato un cambiamento nell’atteggiamento di Lil, passata da essere determinata a sentirsi sopraffatta dalla pressione. Tra le lacrime, Lil ha espresso il suo stress e la mancanza di tempo per se stessa e la scrittura nella scuola. Ha anche dichiarato di non voler scrivere su materiale già esistente.

Amici 23, Anna Pettinelli lancia un guanto contro Sarah

Analizzando il guanto di sfida lanciato da Anna Pettinelli, che sarà oggetto della prima puntata del Serale, la docente ha criticato aspramente Sarah, sostenendo che i suoi tentativi nella scrittura sono stati deludenti. Ha aggiunto che il suo stile di scrittura e le sue interpretazioni sono infantili, a differenza di Lil Jolie, che ha dimostrato più maturità. Anna ha anche bollato la scrittura dell’allieva di Lorella come priva di idee e poco consistente.

Ha concluso affermando: “È ora di dimostrare il tuo potenziale, anche se dubito fortemente che tu possa sorprendermi. Ci aspettiamo una performance convincente da Lil, mentre temiamo che la tua canzone risulti noiosa”.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati