Amici 22, cotta segreta nella scuola: la confessione a pochi giorni dalla finale

Sabato scorso è andata in onda la semifinale di Amici 22 e i finalisti di questa edizione sono quindi Wax, Angelina Mango, Isobel Kinneann e Mattia Zenzola. Mancano solo cinque giorni alla finale di Amici 22 e nelle ultime ore Samu Segreto, che ha passato sette mesi passati nella scuola di Amici, ha ammesso di essersi preso una cotta prima per Elena D’Amario e poi per Angelina Mango.
A quanto pare però il cuore del ballerino batteva anche per un’altra ragazza: Maddalena Svevi. Tra luglio e agosto – due mesi prima di entrare ad Amici – Maddalena ha pubblicato due scatti in costume e il collega ha commentato le foto in questione in modo abbastanza inequivocabile: “Si, ma la devi smettere… tu sei illegale”. “Ma come si fa?“. Il tutto condito anche da faccine con gli occhi a cuore.
Amici 22, Samu confessa di aver preso una cotta per Maddalena
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Samu Segreto ha parlato della sua cotta per la ballerina Elena D’Amario: “Sì è vero che mi sono dichiarato in qualche maniera. Con lei all’inizio c’è stato imbarazzo da parte mia. Sì perché ero convinto che non si parlasse di questa mia cotta. E invece la cosa è venuta fuori durante una puntata davanti a tutti. Però adesso sono cotto di lei ma a livello professionale. Penso che sia una grande artista e la stimo tanto. L’interesse a livello sentimentale me lo sono fatto passare.
Sono cose che capitano un po’ a tutti credo. Poi ormai è una mia costante, mi piacciono molto le cose impossibili. Provo proprio attrazione per ciò che non posso avere, cose, situazioni, persone impossibili. E devo dire che certe cose mi capitano in tutti i settori. Non solo nella vita e in amore, anche sul lavoro mi succede”.