Spettacolo Italia

Amadeus pronto a dire addio ad Affari Tuoi: svelata la data dell’ultima puntata

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Non manca molto all’addio di Amadeus alla Rai dopo anni di grandi successi. Lo stesso conduttore ha confermato il suo passaggio su Canale Nove a partire dal prossimo settembre. Per questo motivo, l’uomo lascerà la Rai e la conduzione di Affari Tuoi, programma a cui ha ridato vita rendendolo un vero e proprio fenomeno delle ultime due stagioni televisive. L’uomo appuntamento di questa edizione che coinciderà con l’ultima volta di Amadeus sui teleschermi di Rai 1 è previsto per sabato 1° giugno. Dopodiché, l’uomo cederà il posto al nuovo conduttore mentre lui andrà con buone probabilità a condurre I soliti ignoti sulla rete di Discovery.

Il 1° giugno in onda l’ultima puntata di Affari Tuoi con Amadeus

Sabato 1° giugno andrà in onda l’ultima puntata di Affari Tuoi. Amadeus saluterà il programma e la rete che ha gli donato il successo di adesso. Il conduttore poi traslocherà su Canale Nove dove sarà al timone di tutta la parte dell’intrattenimento. Nel frattempo, è già stato annunciato chi prenderà il suo posto alla guida di Affari Tuoi. Con molta probabilità Stefano De Martino sostituirà Ama alla guida del game dei teleschermi di Rai 1. Per l’ex di Belen Rodriguez sarà una promozione sulla prima rete del servizio pubblico dopo aver lavorato per tanti anni su Rai 2 dove ha ottenuto un clamoroso successo grazie alla conduzione di Stasera tutto è possibile.

Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati