Spettacolo Italia

Amadeus nuovo programma in arrivo, lo svela in diretta da Fiorello

Amadeus svela in diretta il suo nuovo programma televisivo che andrà in onda il prossimo autunno. E’ successo questa mattina a Viva Rai 2, il programma che fa in onda dal lunedì al venerdì su Radi 2 tra le 7.15 e le 8 del mattino.

Fiorello legge un articolo di giornale che riporta la notizia che Amadeus sarebbe stato contattato dai vertici Rai per la prossima conduzione del Festival di Sanremo. Qualche giorno fa i vertici RAI hanno raccolto il primo no, da un noto conduttore Rai.

Sempre Fiorello ha annunciato quali sono le 3 piste che i vertici RAI stanno seguendo per la prossima conduzione del Festival di Sanremo 2025, ecco quali sarebbero secondo voci di corridoio.

Tornando alla puntata di oggi, Fiorello ha cercato di appurare se quello che era scritto sul giornale su Amadeus fosse vero, e quindi videochiama Amadeus in diretta.

Amadeus Fiorello insieme in nuovo programma televisivo in onda in Autunno

Amadeus risponde dicendo che era in bagno a farsi la barba, e conferma che in effetti l’incontro con i vertici Rai c’è stato, e che la sua risposta è stata quella che già tutto conoscono, ossia che lui non è disposto a fare la prossima edizione del Festival “vedremo tra qualche anno”.

Ma la vera sorpresa della videochiamata di oggi tra Amadeus e Fiorello è stata che Amadeus ha confermato che il prossimo autunno andrà in onda con un nuovo programma in prima serata su Rai 1.

Fiorello resta di stucco quando Amadeus gli conferma che accanto a lui ci sarà proprio lo showman siciliano a formare ormai una coppia collaudatissima chiamata “Gli Amarello”.

Fiorello sostiene di non saperne nulla e che vorrà approfondire l’argomento, in realtà lo stesso Roberto Sergio AD della Rai proprio a Viva Rai 2 aveva confermato questo nuovo progetto che andrà in onda il prossimo autunno.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati