Spettacolo Italia

Carlo Conti contattato dalla Rai per condurre il prossimo Sanremo, la sua risposta

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Carlo Conti sarebbe stato contattato dai vertici Rai nei giorni scorsi pper condurre il prossimo Festival di Sanremo, le voci di corridoio raccontate da Fiorello questa mattina su Viva Rai 2.

Carlo Conti ha presentato il Festival di Sanremo ben 3 volte con discreto successo, ed è per questo che Roberto Sergio AD della Rai ed altri vertici Rai dell’intrattenimento hanno pensato a Lui per la conduzione del Festival dopo Amadeus, che anche nello speciale per i 70 anni della TV Italiana andato in onda ieri sera su Raiuno, ha ribadito che non è disponibile ad una sesta conduzione del Festival.

Pippo Baudo che era presente allo speciale dei 70 anni della RAI ha anche detto “Io non ci credo, Amadeus farà una sesta edizione!” ed Amadeus ha ribadito che non ci sarà. La scelta è dettata secondo noi dal fatto che sarebbe dura riconfermare i successi dell’ultima edizione dei record.

I vertici RAI sono a lavoro alacremente per trovare un degno sostituto, le piste che starebbero seguendo sono Alessandro Cattelan (non solo, con forse Antonella Clerici accanto), Cattelan tra l’altro tornerà in primavera con uno show in prima serata. L’altra pista conduce a Stefano de Martino che è apprezzatissimo dai vertici RAI. Ieri sera durante lo speciale Amadeus ha dato il suo endorsement ad una conduzione di Massimo Giletti, rivoluto alla RAI dagli attuali vertici. In passato c’era chi pensava ad una direzione artistica di Fedez, anche se gli attuali problemi della coppia, lo allontanerebbero tra i papabili.

Questa mattina a Viva Rai 2, Fiorello ha raccontato che nella giornata di ieri ci sarebbe stata una riunione tra i vertici RAI e Carlo Conti per sondare la sua disponibilità a condurre il Festival di Sanremo 2025.

Carlo Conti per il Festival di Sanremo 2025, la sua risposta

Sempre secondo Fiorello, Carlo Conti ha già dato la sua risposta ai vertici RAI, il conduttore toscano impegnato nel programma Tale e Quale non ha dato la sua disponibilità e non sarebbe disponibile alla conduzione del prossimo Festival.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati