Eventi ItaliaPolitica Italia

Alessandro Zan ospite della Festa dell’Unità di Manfredonia

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Maria Teresa Valente

Nei giorni 8-9-10 Luglio si rinnova a Manfredonia il tradizionale appuntamento con la Festa de L’Unità.

Si parte Venerdì 8 Luglio alle ore 19.00 con la UISP che darà spazio alla “Capitanata in danza e ginnastica”. A seguire ospiti politici di rilievo come l’On. Alessandro Zan con il suo libro “Senza paura. La nostra battaglia contro l’odio” intervistato da Anna Maria Vitulano e accompagnato dal segretario provinciale della Federazione di Foggia, Lia Azzarone. E poi ancora la UISP protagonista dell’intrattenimento.

Sabato 9 Luglio si parlerà di PNRR e rinnovi contrattuali, una sfida intensa per il Mezzogiorno d’Italia, con Filippo Santigliano – Capo Servizio de “ LA GAZZETTA  DEL MEZZOGIORNO” – che modera un interessante dibattito tra l’On Michele Bordo (deputato PD e responsabile nazionale mezzogiorno PD), Raffaele Piemontese (vicepresidente Regione Puglia), Pino Gesmundo (segretario regionale CGIL Puglia), Giancarlo Francesco Dimauro (presidente confindustria Foggia) e Francesco Bonito (sindaco di Cerignola. A seguire la musica degli Audio 80.

Si chiude il Domenica 10 Luglio con Gianni Di Bari che modera un dibattito tra Paolo Campo (consigliere regionale PD), Pierluigi Lopalco (consigliere regionale Articolo 1) e Sandra Zampa (responsabile dipartimento salute del PD) sulle prospettive dell’Italia dopo la Pandemia. A seguire la musica dei Maiali Volanti (tribute band dei Pink Floyd) e l’estrazione dei numeri vincenti della sottoscrizione a premi.

In tutte e tre le serate sarà presente animazione per bambini, stand enogastronomici e opere di giovani artisti locali.

Si ringraziano anticipatamente i volontari che permetteranno lo svolgimento della festa, i volontari della Paser che garantiranno il servizio antincendio e di primo soccorso, il Comune di Manfredonia e gli uffici competenti per tutte le autorizzazioni amministrative rilasciate e le Forze dell’Ordine che garantiranno il sereno svolgimento dell’attività politica.

Partito Democratico di Manfredonia (sez. “Giorgio La Pira”)

Maria Teresa Valente
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati