Spettacolo ItaliaSpettacolo Puglia

Alessandro Borghese sbarca in Puglia con “4 ristoranti”

Alessandro Borghese sbarca in Puglia con “4 ristoranti”

Alessandro Borghese torna in Puglia, e precisamente nella bellissima Trani, per una nuova puntata del programma ‘4 ristoranti’.

Il noto chef è stato avvistato questa mattina nella città sul mare della Bat per le riprese del programma che decreta il miglior ristorante tra quattro sfidanti nella stessa area geografica.

Il messaggio sui social di Alessandro Borghese:

”Il viaggio di @ale4ristoranti continua alla ricerca di ricette regionali e luoghi meravigliosi della nostra magnifica Italia, con segreti e tradizioni da conoscere, ricordare e rivivere!

Trani protetta dall’imponente Castello Svevo di Federico II e dalla splendida Cattedrale romanica, simbolo della città, è stata un crocevia tra Oriente e Occidente, luogo di intenso scambio commerciale e culturale.

Le sue sgargianti pietre biancastre raccontano storie di resistenza, convivialità e confronto!

La cucina tranese ha fatto propri i sapori e le ricette di tutto il territorio circostante rimescolando mare e terra: fave e cicorie, riso patate e cozze, le bombette senza dimenticare le orecchiette allo scoglio!

Trani la perla (da scoprire) dell’Adriatico!”

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati