Spettacolo Italia

Alda D’Eusanio massacra il Grande Fratello di Signorini: parole dure

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti

Alda D’Eusanio ha dimostrato di avere ancora una ferita aperta per quanto riguarda la brusca squalifica dal Grande Fratello. Nonostante siano passati due anni e mezzo, l’amarezza è ancora profonda per quell’episodio che ha avuto serie conseguenze sul suo futuro. La donna ha rilasciato un’intervista a TAG24 per commentare le novità volute da Mediaset riguardo il nuovo Grande Fratello e per parlare del suo rapporto con il mondo della televisione: “Una cacciata in quel modo, in pantofole, in pigiama, senza darmi la possibilità di rientrare nella casa, di notte, espulsa. Senza darmi la possibilità di spiegare o salutare gli amici di percorso, di chiedere perdono. Nessun diritto mi è stato dato.”

Alda D’Eusenio contro la decisione di Mediaset di lasciare Alfonso Signorini alla conduzione del Grande Fratello

La giornalista fu cacciata dal Grande Fratello a causa delle sue dichiarazioni su Paolo Carta, il marito di Laura Pausini, indicato come colpevole di violenza domestica. La coppia a quel tempo denunciò Alda D’Eusanio che spiegò di essere stata espulsa e esiliata da qualunque programma televisivo. Poi, si è detta d’accordo sulla linea imposta da Piersilvio Berlusconi: “Il mutamento di Mediaset per cercare di ripulirla dal trash? Si, ma lasciare Alfonso Signorini non è cambia molto.” Alda ha affermato che non basta cambiare le linee all’interno del Grande Fratello ed aggiungere Cesara Buonamici per ripulirsi la facciata ma andava cambiato il conduttore perché Signorini è anche l’autore, la testa e la mente del reality show. Su Barbara D’Urso, invece, Alda Eusanio ha riferito che ha ricevuto un trattamento violento da parte dell’azienda.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Matteo Gentile

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati