Agnese De Pasquale e Roberto Priolo in crisi dopo Uomini e Donne? Le rivelazioni del cavaliere
Problemi di coppia per Agnese De Pasquale e Roberto Priolo? Cosa ha detto l'ex cavaliere di Uomini e Donne sui social.

Agnese De Pasquale e Roberto Priolo si sono conosciuti a Uomini e Donne e dopo essersi frequentati per un po’ hanno deciso di lasciare insieme il programma per conoscersi meglio fuori.
Lei nel dating show di Maria De Filippi ha sofferto molto a causa del comportamento di Federico Mastrostefano, sembrava molto presa da lui ma tutte le volte che ha provato a dargli una possibilità è rimasta delusa. Con Roberto le cose sono andate in modo totalmente diverso, l’ex cavaliere ha saputo dimostrarle il suo interesse facendo breccia nel suo cuore con il suo modo di fare.
Problemi di coppia per Agnese De Pasquale e Roberto Priolo? Cosa ha detto l’ex cavaliere sui social
Da qualche settimana gli ex volti di Uomini e Donne hanno lasciato il programma e stanno vivendo il loro amore fuori. Spesso si mostrano insieme sui social e sembrano sempre più affiatati, un dettaglio però non è passato inosservato ai fan che si sono subito preoccupati.
Quale? In molti hanno notato che Roberto Priolo ha tolto il ‘segui’ alla fidanzata su Instagram. Il loro rapporto è in crisi? A svelare come stanno davvero le cose ci ha pensato proprio lui dicendo: “A quanto pare basta un ‘togli segui’ per far nascere una rottura, almeno sui social. No, io e Agnese non ci siamo lasciati“. Il fidanzato di Agnese De Pasquale ha poi spiegato che si è trattato solo di un errore perché con la tecnologia lui è un po’ imbranato, ma ha assicurato che non c’è nessuna crisi e che nella vita reale lui e l’ex dama sono più presenti che mai.