Eventi Italia

A Carapelle libri, musica e un talk show

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Tre libri, un filo conduttore musicale e poi canzoni e un talk show.

Parole&Musica sarà una serata piacevole in cui si affronteranno diversi temi: l’amore (ma non solo), che vedrà tra i protagonisti il carapellese Antonio di Stolfo, autore del libro “Mi faccio di Lsd – libere storie d’amore”. 

La giovanissima scrittrice di Ordona Alessia Lasorsa parlerà di adolescenza, tra problemi e certezze, con suo romanzo “Nelle notti più buie, tu sei luce”.

Pietanze gustose e come usarle, sarà la terza tematica affrontata dalla food writer Sabrina Vasciaveo e dalla dietista Valentina Trimigno, autrici di “A tavola con Cedrospeziato”. 

Ospite della serata anche la psicoterapeuta e psicologa forense Ines Panessa, che parlerà di alimentazione, disturbi e rimedi. 

Un talk show patrocinato dal Comune di Carapelle, condotto dal giornalista Piero Russo, con filo conduttore musicale di Danilo Rubino e tante sorprese che permetteranno a tutti di divertirsi anche dopo la presentazione. 

Uno spettacolo da non perdere, ovviamente a ingresso gratuito. 

Appuntamento alle 21 del 13 luglio davanti al municipio di Carapelle

Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati