
Sebastiano Mignosa e Elisabetta Gigante sono stati i protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne. La coppia fece molto parlare per la loro storia d’amore a causa di molteplici tira e molle e la presenza di terze persone. Una relazione che sembra procedere a gonfie vele. La coppia ha rilasciato un’intervista a Uomini e donne Magazine dove hanno raccontato dei retroscena in merito al loro rapporto nato davanti alle telecamere. Elisabetta Gigante ha spiegato che al momento non convive con Sebastiano anche se è nei loro progetti. La donna ha inoltre aggiunto di non mantenere il compagno. Sebastiano Mignosa ha spiegato che lavora per la stessa azienda dal 1996, tanto che tra poco andrà in pensione.
Uomini e donne, Elisabetta Gigante svela perché crede ai sentimenti di Sebastiano Mignosa per lei
Sempre alle pagine di Uomini e donne Magazine, Elisabetta Gigante ha svelato i tre motivi per il quale crede ai sentimenti di Sebastiano Mignosa per lei. La donna ha ricordato i viaggi che l’uomo ha fatto dalla Sicilia alla Toscana per riconquistarla. L’ex dama inoltre ha affermato che la storia poteva avere un altro epilogo quando non si è recata a trovarlo in seguito ad un ricovero in ospedale per un serio problema di salute. Elisabetta Gigante ha concluso, ammettendo di credere all’ex cavaliere poiché è stato sempre trasparente con Simona, l’altra dama che ha corteggiato per un breve periodo nel programma. Insomma, la relazione tra Elisabetta e Sebastiano sembra procedere col vento in poppa in barba ai detrattori.



