
[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]
Fred De Palma e i Gemelli Diversi a Vieste
Ad inaugurare questa nuova edizione, il 31 luglio, sarà Fred De Palma. Il 1º agosto spazio invece ai Gemelli Diversi, protagonisti di due serate dedicate alla musica e al divertimento nel cuore della città.
Due eventi a ingresso gratuito pensati per vivere insieme musica, emozioni ed energia, trasformando ancora una volta Vieste in uno dei palcoscenici più attesi dell’estate


