SerieTVSpettacolo Italia

Io sono Farah anticipazioni 12 gennaio 2026: Tahir fa contattare Benham, Farah invita Bade a…

Farah mette in guardia Bade da suo zio, c'entra lui con l'attentato? Cosa succederà nella puntata di oggi di Io sono Farah.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Su Canale 5 va in onda oggi, lunedì 12 gennaio 2026, un nuovo episodio di Io sono Farah a partire dalle 14. Cosa succederà? Di sicuro le novità riusciranno a stupire ancora una volta i telespettatori.

Le anticipazioni di Io sono Farah rivelano che dopo l’attentato che lei e Bade hanno subito Farah insisterà per non restare in ospedale, preferirà infatti tornare a casa. Tahir pensa che cia sia Benham dietro l’accaduto, insieme a Mehmet farà irruzione in un hotel dove obbligherà l’ambasciatore iraniano a chiamare Behnam.

Anticipazioni Io sono Farah 12 gennaio 2026: Farah mette in guardia Bade

L’uomo sembrerà sincero quando dirà che non aveva nessuna intenzione di fare del male alla protagonista, Mehmet infatti inizierà a pensare che il vero obiettivo fosse Bade.

Le anticipazioni di Io sono Farah fanno poi sapere che Bade si riprenderà dopo l’intervento subito. Farah le telefonerà per chiederle come sta e per metterla in guardia da Ali Galip, pensa infatti che il responsabile dell’attentato sia suo zio.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]