Spettacolo Italia

Un posto al sole, anticipazioni 13 gennaio: Gennaro salvo, in crisi Raffaele e Ornella

Raffaele decide di non andare in pensione e continuare a lavorare a Palazzo Palladini

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Martedì 13 gennaio 2026 su Rai Tre andrà in onda come di consueto una nuova puntata inedita della seguitissima soap tv Un posto al sole. Le anticipazioni rivelano che Raffaele deciderà di restare a Palazzo Palladini, tuttavia la sua scelta avrà delle conseguenze. Ornella, infatti, non gradirà affatto la decisione presa dal marito e manifesterà tutto il suo malumore. Gennaro darà come l’impressione di averla scampata, ma nel corso del nuovo appuntamento i colpi di scena non tarderanno ad arrivare.

Un posto al sole, anticipazioni puntata del 13 gennaio: Ornella delusa da Raffaele

Le anticipazioni, inerenti alla puntata di Un Posto al Sole di martedì 13 gennaio 2026, si soffermano sulla decisione di Raffaele di non andare in pensione e continuare a lavorare a Palazzo Palladini, una decisione che minerà e non poco la felicità con Ornella. Raffaele, pertanto si ritroverà in un momento complicato, a supportarlo tuttavia ci penserà suo figlio Diego.

Marina e Roberto si mostreranno più tranquilli del solito, convinti che questa volta Gagliotti paghi le conseguenze delle sue azioni.

Un posto al sole, spoiler 13/01: Gennaro la scampa, Rosa rammaricata

Le anticipazioni fanno però sapere che nonostante l’ottimismo di Marina e Roberto, Gennaro riuscirà a farla franca anche questa volta grazie ad una mossa totalmente inaspettata. Nel mentre in Rosa crescerà la delusione per la mancata assunzione a Palazzo Palladini. La nuova puntata di Upas si preannuncia ricca di colpi di scena.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]