Anita Mazzotta su Jonas Pepe rivela: ''Il nostro è un rapporto in continua crescita''
Anita Mazzotta ha aggiornato i follower sulla storia d'amore con Jonas Pepe

La vittoria del Grande Fratello e la nascita della storia d’amore con Jonas Pepe, per Anita Mazzotta l’esperienza nella Casa del reality show targato Canale 5 è stata piuttosto positiva. La giovane piercer in questi giorni tramite i social ha rivelato ai suoi follower come sta vivendo questo periodo, soffermandosi sulla love story con il modello sbocciata proprio nelle mura della casa più spiata d’Italia.
Anita Mazzotta sul ritorno alla vita reale dopo l’esperienza al GF
Anita Mazzotta parlando ai suoi numerosi follower ha rivelato: ”Ti trovi catapultato in un’altra realtà, non è stato facilissimo”. La vincitrice dell’ultima edizione del GF ha poi parlato del ritorno al suo amato lavoro che riempie gran parte delle sue giornate: ‘Completamente destabilizzata, con orari sfasati”. Pian piano Anita sta ritrovando il ritmo, dopo tre mesi nella Casa del GF tornare alla vita quotidiana non mai semplice.
Riguardo all’esperienza vissuta al Grande Fratello da assoluta protagonista Anita ha detto: ”La parte difficile non è essere autentici, ma essere falsi, ed è veramente impossibile’‘ poi ha aggiunto: ”Puoi reggere il personaggio per 1 o 2 settimane, ma poi? Essere veri ripaga sempre”.
Anita parla dell’evoluzione della storia d’amore con Jonas
In merito alla storia d’amore con Jonas Pepe sbocciata nella Casa del GF Anita ha invece affermato: ”Ovviamente dentro la casa si è limitati, nel raccontarsi e nel viversi. Al di fuori siamo molto più liberi. È un rapporto in continua crescita e miglioramento”.