Forbidden fruit, spoiler 14 luglio 2025: Yildiz si libera di Duygu, Alihan e Zeynep fanno un gioco
Alihan organizza una sorpresa per Zeynep, Yildiz si libera di Duygu. Gli spoiler di Forbidden fruit svelano cosa accadrà oggi.

Va in onda oggi, lunedì 14 luglio 2025, il primo episodio settimanale di Forbidden fruit su Canale 5 alle 14.10 e in molti sono curiosi di sapere cosa succederà. Gli spoiler fanno sapere che nonostante sia dubbiosa Zeynep accetterà l’invito a cena di Alihan a casa sua. Hakan noterà che il loro rapporto non è solo di natura professionale e punzecchierà l’amico, intanto Yildiz inizierà a lavorare per Halit come sua personale cameriera. La ragazza dovrà scontrarsi con l’ostilità di Duygu che proverà in ogni modo a sminuirla.
Yildiz non ha nessuna intenzione di permettere a Duygu di rovinare il suo piano, per liberarsi di lei farà credere a Zerrin che l’assistente di Halit stia tramando con Ender. Nel frattempo quest’ultima architetterà un piano per riprendere i suoi personali effetti dalla casa dell’ex marito. Riuscirà ad entrare grazie ad Aysel ma farà i conti con dolorosi ricordi legati al figlio.
Spoiler Forbidden fruit 14 luglio 2025: Alihan organizza una sorpresa per Zeynep
Per scoprire se siano affini Alihan propone a Zeynep di fare un gioco, scoprirà che lei ha sempre sognato di vedere a Cevlik il Tunnel di Tito e la stupirà con una sorpresa. Intanto Ender andrà ad una festa di compleanno insieme a Caner e incontrerà Zehra, le due litigheranno e l’ex moglie di Halit ne approfitterà per rubarle qualcosa.
Le anticipazioni di Forbidden fruit fanno poi sapere che Ender andrà da Halit per chiedergli di vedere il figlio ma i due litigheranno. Il piano di Yildiz per sedurre il suo capo procederà al meglio ma Ender le metterà i bastoni tra le ruote, la ragazza infatti dovrà fare i conti con il suo passato.