Spettacolo Italia

Terra amara anticipazioni serale 1 marzo: paura per Fikret e Cetin, Zuleyha in ansia

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Matteo Gentile

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della puntata serale di Terra amara prevista venerdì 1 marzo in prima visione su Canale 5. Scendendo nei dettagli, Fikret e Cetin costringeranno Vahap a raccontare tutta la verità per poi costringerlo a fornirli un indirizzo di un certo Kathli. A Beirut, i due riceveranno la prova che Mehmet Kara è in realtà Hakan. Le anticipazioni di Terra amara rivelano che Sermin fraintenderà le intenzioni di Colak che in realtà non mira a sposare lei ma bensì sua figlia Betul. Intanto, Fikret e Cetin si recheranno in Libano per indagare su Mehemt Kara grazie ad una notizia apparsa sui quotidiani francesi che sono riusciti a scoprire la sua vera identità. Ma proprio quando stanno per rientrare in patria i due ragazzi rimarranno bloccati nella guerra civile.

Terra amara anticipazioni 1 marzo: Fikret e Cetin rimangono bloccati in Libano, Zuleyha in ansia

Le anticipazioni di Terra amara in onda il 1 marzo rivelano che lo stato chiuderà la frontiera con il Libano. Cetin e Fikret rimarranno bloccati all’interno dei confini. Lutfiye, intanto, verrà nominata come vicesindaco e per questo vorrà comunicare al nipote che risulterà al momento irreperibile. Zuleyha scoprirà dello scoppio della guerra civile in Libano, tanto da non avere il coraggio di raccontare la verità a Lutfiye. Per questo motivo, la donna racconterà alla signora che Fikret è dovuto partire per Istanbul. Ma il racconto non convincerà a pieno la parente del defunto Fekeli. Nel frattempo, i rapporti tra Gaffur, Cevryie, Fadik e Rasit risulteranno essere sempre più tesi. Zuleyha, invece, sarà sempre più preoccupata per la sorte di Cetin e Fikret, tanto da cercare di rintracciarli per vie ufficiali. Alla fine, la donna chiederà aiuto a Mehmet Kara che si arrabbierà alla scoperta che ha inviato i due uomini a fare delle indagini su di lui.

https://www.instagram.com/p/C37ojJYoe_h/
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati