FoggiaPolitica CapitanataViaggi

Allungamento della pista del Gino Lisa, “Chi è a favore?”

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti

Allungamento della pista del Gino Lisa, “Chi è a favore?”

Depositata oggi la mozione, ai sensi  dell’art. 32, comma 1, del regolamento del Consiglio comunale, dal titolo “Allungamento Pista Gino Lisa”, a firma Nunzio Angiola e Stefania Rignanese, del gruppo Angiola Sindaco.

Il capogruppo e primo firmatario della mozione, prof. Nunzio Angiola, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Con estremo piacere comunico, come anticipato nel corso della riunione congiunta della Commissione AA. GG. e Ambiente e Territorio dello scorso 11 gennaio e nel corso della audizione in Commissione Ambiente e Territorio dell’ing. Vincenzo Marzi, responsabile della struttura territoriale Puglia di ANAS, dello scorso 24 gennaio, che oggi ho depositato, anche a nome della collega Stefania Rignanese del gruppo Angiola Sindaco, la mozione che impegna il sindaco e la giunta ad attivarsi per l’allungamento della pista dell’aeroporto Gino Lisa”. Lo ha dichiarato il prof. Nunzio Angiola.

“Occorre procedere all’allungamento della pista per consentire, oltre ai voli di linea, i voli low cost e i voli charter, ma anche per riaprire con determinazione il dossier dell’hub aeroportuale agroalimentare che allo stato sembra essere stato destinato inopinatamente a Grottaglie”, ha aggiunto Nunzio Angiola.

“Occorre stanare non solo la maggioranza, ma tutto il consiglio comunale. Vogliamo capire chi è a favore e chi è contro l’allungamento della pista, una volta per tutte” ha infine chiosato l’ex candidato sindaco Angiola.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati