Orta Nova: 19enne accoltella la nuova ragazza del suo ex, ora è in carcere

E’ finita in carcere con l’accusa di tentato omicidio la 19enne che nella tarda serata del 31 agosto ha accoltellato una 18enne, nuova fidanzata del suo ex.
La giovanissima raggiunta da almeno due fendenti, era stata sottoposta d’urgenza a intervento chirurgico, e per fortuna non è in pericolo di vita.
La 19enne aveva tentato di accoltellare anche il ragazzo, che è riuscito a fuggire.
ROSA BARONE: “VIOLENZA PORTA VIOLENZA”
La violenza porta solo ad altra violenza. Un nuovo episodio gravissimo ed allarmante, questa volta a #OrtaNova, dove una discussione tra due giovani ragazze ha assunto toni così tragici da culminare in un ferimento a coltellate. Una diciottenne ora è in ospedale in condizioni serie, mentre l’altra, altrettanto giovane, è stata presa in custodia dai carabinieri.
Un’altra testimonianza inconfutabile della crescente ondata di #violenza che sta immergendo, soprattutto la nostra gioventù, in un vortice di aggressione e rabbia.
Questi atti non sono avvenimenti isolati, ma il riflesso di un problema profondo e radicato che necessita di attenzione immediata e di soluzioni efficaci. Dobbiamo agire adesso. Ogni nuovo #episodioviolento è un grido d’allarme che non possiamo più ignorare