Spettacolo Italia

Anticipazioni Sei sorelle, Blanca cerca di correre ai ripari ma è troppo tardi: scelta importante di Adela

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Sei sorelle, la soap spagnola trasmessa ogni pomeriggio su Rai1, andrà in onda sino a settembre. Le vicende delle sorelle Silva, ambientate nella Madrid del 1913, riprendono dove s’erano interrotte lo scorso 2 settembre. Gli episodi della fiction vanno in onda su Rai 1 alle 16:05, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa è possibile rivedere le puntate su RaiPlay in streaming o on demand. La seconda parte della prima stagione della soap spagnola Seis Hermanas va in onda in Italia dall’8 maggio 2023, prendendo il posto de Il Paradiso delle Signore.

Anticipazioni Sei Sorelle 31 maggio 2023

In seguito all’esibizione di Francisca all’Ambigú, Rodolfo costringe Blanca a fare qualcosa in modo che sua sorella non rimanga sulla bocca di tutta la città. Francisca ha ignorato il divieto delle sue sorelle ed è tornata sul palco del locale nonostante le fosse stato proibito.

Adesso Rodolfo mette Blanca nella posizione di dover correre ai ripari perché quel fatto non continui a destare scalpore. Nel frattempo Adela decide di addossarsi il debito di Mauro vendendo le sue cose per non chiedere altri sacrifici alle sue sorelle.