Spettacolo Italia

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, la rivelazione: “Non è più amore”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Il matrimonio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis continua a far parlare di sé. La coppia ha smentito la separazione con un video che li ritraeva insieme a bordo piscina. Nonostante questo non si placano le voci di una grave crisi coniugale tra di loro.

LEGGI ANCHE Sonia Bruganelli svela il suo concorrente preferito del Gf Vip 7

A mettere benzina sul fuoco c’ha pensato il settimanale “Oggi” che ha pubblicato ulteriori rivelazioni sulla vita privata dei coniugi Bonolis. I due sarebbero in procinto di lasciarsi dopo 21 anni di relazione. Nella rubrica “Non tutti sanno che”, gli autori hanno ricordato ai lettori che l’opinionista del Gf Vip 7 vive separata dal marito.

LEGGI ANCHE Luca Argentero si svela: “Ecco perché ho accettato di fare il Grande Fratello”

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: “Si vogliono bene ma non c’è più amore”

Secondo una rivelazione di “Oggi”, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sarebbero prossimi al divorzio come già rivelato da Dagospia nonostante i diretti interessati abbiano smentito con forza. Secondo il settimanale: “la coppia si vuole bene ma non c’è più amore di tra loro”. Una separazione che li porterebbe ad affrontare un iter legale per questioni economiche assai complesse. Ad aggiungere suspense alla vicenda c’ha pensato l’opinionista del Gf Vip 7 che ha dato buca a Verissimo senza ufficializzare il motivo. In tanto i fan della coppia sono in attesa di conoscere quale sarà il loro destino dopo presunte smentite e non.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]