Giuseppe Giofrè e Michele Bravi sono fidanzati, la confessione a Verissimo

Giuseppe Giofrè e Michele Bravi sono fidanzati, la confessione dei giudici del serale di Amici a Verissimo. I due giudici in compagnia di Cristiano Malgioglio, erano ospiti nell’ultima puntata del programma di Silvia Toffanin a Verissimo. La conduttrice ha provato a chiedere qualcosa in più sulla vita privata del cantante e del ballerino.
Silvia Toffanin nella scorsa puntata di Verissimo andata in onda domenica 26 marzo su Canale 5 è riuscita a tirar fuori una vera e propria confessione. Complice Malgioglio che gli ha fatto da spalla. “Io ho il coraggio di dire le cose, loro no”, rivolto ai due colleghi giudici. Subito l’ex campione di Amici Giuseppe Giofrè replica all’accusa: “Il coraggio magari arriverà“. La conversazione prosegue dicendo sempre guidata da Malgioglio “Ma non dirmi che non hai una storia, dai“.
Leggi anche: Amici 22, volerà in America: Maria De Filippi commossa
Leggi anche: Amici 22, si sono baciati! Emozione alle stelle
Giuseppe Giofrè e Michele Bravi sono fidanzati
Il dialogo diventa sempre più pressante da parte di Malgioglio che dice: “Io sono sconvolto perché dicono che non hanno storie, dovete dirlo…”, Ed ecco che arriva la rivelazione di Michele Bravi, che seppur mai in maniera diretta ha lascito intendere di avere qualcuno al proprio fianco e accontenta Cristiano: “Ti faccio contento. Io di solito pubblico sempre canzoni tristissime su storie che finiscono. Ora è un po’ che non pubblico canzoni”. Ovviamente la dichiarazione parla chiaro.
Ancora peggio capita a Giofrè, infatti Cristiano Malgioglio involontariamente complice della Toffanin ha esplicitamente detto: “L’altro giorno Giuseppe parlava al telefono in inglese e, da quel poco che ho capito, ho compreso che ha una storia d’amore. Non so se a Los Angeles, a New York o Londra, ma sono certo che ce l’ha”. In questo punto Giuseppe Giofrè ha ammesso (non sappiamo se era serio o meno) “Sì, ho una storia, a Los Angeles”.
A questo punto i tre hanno completamente ammesso di avere delle relazioni amorose.