Spettacolo Italia

Anticipazioni Beautiful, non si fermerà davanti a nulla: Eric è confuso

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Eric è reduce dalla confessione di Donna, che gli ha detto di amarlo ancora. Sebbene non indifferente, lui torna a casa da Quinn. Questa decisione rende triste Brooke la quale non demorde e spera che l’uomo possa cambiare idea.

Intanto Hope e Finn continuano ad interrogarsi su ciò che hanno visto. Deacon e Sheila si sono baciati, ma dati i precedenti dei due i giovani temono che sia tutta una finzione, progettata con intenti manipolatori.

Quinn racconta a Shauna che Eric non è riuscito ad avere un rapporto sessuale e che le difficoltà enunciate dall’uomo si stanno rivelando concrete. Dal canto suo Eric confessa a Donna che il problema potrebbe essere lei. Infatti, nel loro precedente incontro, Donna ha provocato ad Eric dei sussulti che l’uomo non può ignorare.

Anticipazioni Beautiful, Liam e Steffy confermano le supposizioni dei loro partner

Sheila confida a Deacon di sperare che Finn e Hope si fidanzino. Deacon però inizia ad avere dei seri ripensamenti e cerca di tirarsi indietro ma Sheila non molla la presa e sembra disposta a tutto pur di non fargli cambiare idea. Hope e Finn raccontano a Steffy e Liam del bacio tra i due rispettivi genitori e questi confermano le supposizioni dei loro partner: si tratta solamente di un ulteriore piano farlocco.

Thomas continua ad assistere silente alla relazione tra Paris e Zende, mentre Carter confessa a Katie di gradire la sua compagnia, aggiungendo di non credere che Bill sia l’uomo giusto per lei.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati