Attualità CapitanataEventi Italia

Manfredonia, arriva la “Berlin”. L’accoglienza

La tarantella del #Gargano, suonata e ballata da I Cumpari Spampanati, ha fatto gli onori di casa di Amministrazione comunale e Agenzia del Turismo ai 500 turisti arrivati stamattina a #Manfredonia con la nave da Crociera Berlin.

A dare il benvenuto ai croceristi – che hanno molto gradito la folkloristica e calorosa accoglienza- e all’equipaggio sulla banchina del Molo di Ponente sono stati Saverio Mazzone, Amministratore Unico dell’Agenzia del Turismo, Vincenzo Prencipe (manager dell’ “Agenzia Marittima Galli”, organizzatrice dello scalo) e personale della Capitaneria di Porto di Manfredonia.

Proveniente da Brindisi e diretta a Ravenna dove concluderà il suo tour nel Mare Adriatico, la nave da crociera “Berlin” sosterà nel Golfo sino al pomeriggio di oggi. Guide turistiche e mezzi navetta stanno garantendo ai croceristi la visita alla città di Manfredonia,Monte sant’Angelo e Trani.

Una grande opportunità di promozione per Manfredonia ed il suo hinterland, che conferma il crescente interesse turistico per il Gargano anche nei cosiddetti periodi di destagionalizzazione.

Accoglienza Berlin
Accoglienza Berlin
Accoglienza Berlin
Accoglienza Berlin
Accoglienza Berlin
Accoglienza Berlin
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *