Viaggi

Perchè non candidare Monte Sant’Angelo a capitale della cultura italiana?

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Perché non candidare Monte S.Angelo a capitale della cultura Italiana nei prossimi anni?

Parafrasando la frase di DOSTOEVSKIJ “La bellezza salverà il mondo “,io la trasformo in “La bellezza salverà Monte “.La sua bellezza è​ nota agli occhi di tutti,non a caso negli ultimi mesi numerose case cinematografiche​ nazionali e internazionali hanno​ scelto come set la nostra città.La bellezza però​ è anche accompagnata​ da arte e cultura millenaria, mix che potrebbe essere vincente per una sua prossima candidatura a capitale Italiana della cultura.

Mi rivolgo all’amministrazione comunale,all’associazionismo cittadino,a tutti i cittadini affinché si vada in questa direzione,utilizzando questo treno che può verso un turismo​ a 365 l ‘anno.

Conosco bene Matera,Procida,vi assicuro che non hanno niente in più di Monte. Ho parlato di questo argomento già 1 anno fa senza nessun riscontro, spero in maggior fortuna.

R. Notarangelo

Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati