Attualità CapitanataPolitica ItaliaSport Italia

Spiraglio per il terreno del “Miramare”: ecco i fondi

L’Istituto per il Credito Sportivo, in partnership con Regione Puglia e CONI, ha stanziato 50 milioni di euro per i mutui mirati a rinnovare gli impianti sportivi pugliesi nell’arco di un triennio.

Per ogni progetto si potrà richiedere un finanziamento fino a 500.000 euro a tasso zero, perché a coprire i costi di interesse ci ha pensato la Regione con uno stanziamento di 1,2 milioni di euro.

La conferma arriva dall’Assessore Regionale al bilancio e allo sport Raffaele Piemontese, tra l’altro per metà foggiano e per metà montanaro.

Gli interventi saranno selezionati attraverso un apposito bando che sarà pubblicato a breve dalla Regione Puglia: probabilmente non si farà in tempo per l’inizio della prossima stagione, ma sulla base di questo bando si potrà chiedere una nuova deroga alla LND.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *