Sport Italia

Campionati italiani di Tennistavolo “Lucera 2016”

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Domenico La Marca

E’ tutto pronto nel Palazzetto dello Sport di Lucera e oggi, sabato 4 giugno, si parte. I Campionati Italiani di Tennis Tavolo “Lucera 2016” prendono il via e si concluderanno domenica 19 giugno. Quindici giorni di gare, circa duemila atleti, oltre dodicimila le presenze stimate nel periodo. A giudicare da quello che succede in città – alberghi pieni, ristoranti colmi, curiosità alle stelle – la manifestazione,  fortemente voluta ed organizzata dal sipontino Antonio Tasso, Presidente FITeT Bat-Foggia e Giuseppe Di Carlo, imprenditore e dirigente sportivo lucerino, dovrebbe essere un grande successo. Le gare inizieranno con i veterani e, a seguire, ci saranno  Campionati Interforze e di categoria.

Dopo la conferenza stampa di presentazione al Palazzo della Regione a Bari, ieri c’è stato l’incontro tra l’organizzazione e la città, nella sala convegni del bellissimo Palazzo San Pasquale, E’ intervenuto l’Assessore Regionale allo Sport e Bilancio, Raffaele Piemontese, il Sindaco di Lucera, Antonio Tutolo, gli Assessori della giunta lucerina, Francesco Di Battista (Lavori Pubblici) e Maria Barbaro (Sport). Per la Federazione Italiana Tennis Tavolo, il Vice Presidente Nazionale, Leonardo Scardigno, e gli organizzatori Tasso e Di Carlo.

Le gare cominceranno alle ore 9 di tutti i giorni e l’ingresso in tribuna è gratuito.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *